PRENOTA

 Prenotare con la App è semplicissimo:

  1. Vai alla sezione “PRENOTA AUTO
  2. Seleziona il “tipo di servizio richiesto”, cioè un’auto per MASSIMO 3 PASSEGGERI, oppure un VAN per MASSIMO 7 PASSEGGERI
  3. Clicca su “MOSTRA LE DATE DISPONIBILI
  4. Scegli la data in cui desideri ricevere il servizio di trasporto: le date IN VERDE sono quelle disponibili
  5. Dopo aver selezionato la data desiderata, scegli L’ORARIO in cui desideri ricevere il servizio di trasporto
  6. Infine compila gli ultimi dati necessari: il TELEFONO (se non lo hai inserito nel tuo account, altrimenti viene richiamato in automatico, L’INDIRIZZO DI PARTENZA e la CITTÀ’ DI PARTENZA, cioè l’indirizzo e la città in cui vuoi che il conducente venga a prenderti; L’INDIRIZZO E LA CITTÀ’ DI DESTINAZIONE, cioè l’indirizzo e la città dove vuoi essere trasportato
  7. Infine per effettuare la prenotazione, clicca su “PRENOTA ORA
  8. ora devi solo attendere la risposta VIA EMAIL della tua prenotazione!

Quando la prenotazione sarà stata effettuata, il nostro team riceverà UNA MAIL DI NOTIFICA con la tua richiesta, e la approverà o rifiuterà (raramente, solo nel caso di auto non disponibile nella data e ora richiesta)

Una volta che la prenotazione sarà stata CONFERMATA DAL NOSTRO TEAM, riceverai una mail di notifica con la CONFERMA DEL SERVIZIO e il relativo .PREZZO DA PAGARE.

Non ti resta che cliccare sul link “PAGA ORA” che troverai in fondo all’e-mail per effettuare il pagamento della somma richiesta per il servizio tramite gateway Paypal, sia con carta di credito, Postepay o con account Paypal.

Quando il nostro Team riceverà il pagamento, la tua prenotazione sarà COMPLETA, e non dovrai far altro che attendere l’ora e l’indirizzo di partenza prestabiliti, la nostra auto con conducente arriverà puntuale per portarti alla destinazione desiderata!

N.B. dopo la prenotazione e il pagamento, riceverai periodicamente delle email che ti ricordano della prenotazione effettuata!

STATO DELLE PRENOTAZIONI

Dopo che hai effettuato una prenotazione, e il nostro team ha CONFERMATO, oppure RIFIUTATO la stessa, puoi controllarne lo stato nella tua pagina “ARCHIVIO“.

Da qui potrai sempre vedere lo storico delle prenotazioni e lo status attuale delle stesse:

  • CONFERMATO: la prenotazione è stata ricevuta correttamente, il nostro Team l’ha esaminata e confermata e ti ha inviato una notifica per email con il relativo prezzo da pagare
  • RIFIUTATO: raramente può capitare che all’ora richiesta non sia disponibile un conducente, e purtroppo non possiamo effettuare il trasporto richiesto con la prenotazione; ci spiace se accade, ma ti possiamo garantire che è una cosa molto rara, quindi se hai bisogno ancora del nostro servizio in futuro, riprova pure a prenotare, vedrai che non capiterà ancora!
  • PAGATO: il servizio richiesto è stato CONFERMATO, ed abbiamo anche regolarmente ricevuto il tuo PAGAMENTO, quindi devi solo attendere che il servizio venga erogato come stabilito!